Faq
Le nostre risposte alle domande più frequenti degli utenti
- Con quali e-commerce funziona?
- Con quali corrieri funziona?
- Come vengono gestiti i miei dati?
- Dove posso scaricare l’App MyRENZBox?
- Qualcun altro può ritirare il pacco per me?
- Per quanti giorni posso lasciare il mio pacchetto nel box?
- Con quali strumenti posso accedere al locker?
- Come vengo avvisato che il mio pacco è arrivato?
Non importa il sito e-commerce che utilizzi! Il nostro sistema funziona con ogni tipo di sito e-commerce italiano o internazionale. L’unica cosa che devi assicurati è di seguire attentamente i semplici step per effettuare l’ordine e per il reso dei tuoi acquisti. Puoi trovarli spiegati nel dettaglio all’interno della pagina Home.
Il corriere che viene scelto dal merchant online per la consegna dei tuoi acquisti è indifferente. I nostri locker, infatti, accettano spedizioni da ogni tipo di corriere e anche dai privati. Per capire nel dettaglio come funziona la consegna dei pacchi visita la pagina Home.
Tutte le informazioni personali riguardanti gli utenti sono gestite in conformità alla più recente normativa Europea per quanto riguarda la tutela della privacy (GDPR).
Eseguire il download dell’App MyRENZBox è semplicissimo. Ti basta aprire l’App Store o Play Store sul tuo smartphone o tablet e scaricare MyRENZBox. L’App funziona su sistemi Android e iOS. L’App MyRENZBox ti permette di ricevere le notifiche di ricezione dei pacchi e di gestire i codici di accesso
Per garantire il massimo della sicurezza delle consegne, solo il destinatario può ritirare il proprio pacco utilizzando il proprio codice di accesso personale. Naturalmente, puoi sempre decidere di dare il tuo codice personale a qualcun altro perché esegua il ritiro del pacco al posto tuo.
La tua azienda o l’amministratore del locker ti indicheranno, tramite l’e-mail che hai segnalato in fase di registrazione, per quanti giorni puoi lasciare il pacchetto in giacenza.
Puoi accedere con PIN, NFC, App MyRENZBox e badge magnetico.
Ti arriverà un’e-mail, un SMS, o una notifica push dall’App MyRENZBox (consigliamo di attivare le notifiche push da quest’app per restare sempre aggiornato sullo stato del pacco).